mercoledì 29 luglio 2015

Cameretta nuova e aggiornamenti Vari

Ciao a tutti, rieccomi qui!!! Sempre full di lavoro e super isterica!
Sabato siamo andati all'Ikea e abbiamo preso la cameretta a Martina, infatti in questi giorno in pausa pranzo e alla sera siamo in catena a montare mobili e svuotare quelli esistenti, una vera rottura, ma ne stiamo approfittando adesso così nel week end possiamo imbiancare la camera e poi nei 15gg che abbiamo di ferie possiamo passarli tranquilli con tutto già fatto.
Come già sapete Martina non è che abbia una camera grandissima, anzi è davvero un buco, infatti spero quanto prima di riuscire a vendere l'appartamento, ma nel frattempo abbiamo deciso di prenderle la cameretta nuova, da Ikea visto che il costo è limitato senza investire troppi soldi e ne caso in cui ci sara' un trasferimento possiamo portarci via il tutto.
Le abbiamo preso armadi e lettino, almeno così per un po' di anni se ne sta tranquilla, anche se la speranza è quella di vendere il prima possibile.
Sono abbastanza cotta e non solo io, lo siamo un po' tutto pure Martina è parecchio stanca, io sto contando i giorni che mi dividono alle ferie, manca una settimana e mezza ma sembra un'eternità. Ale sarà in ferie già dalla prossima settimana per 4 settimane e Martina invece finisce il nido domani per poi re-iniziare il 2 Settembre!
La cameretta ve la farò vedere su Instagram per chi mi segue, invece per voi che mi leggete qui dovrete aspettare fine agosto! Perchè come andrò in vacanza io la vacanza se la prenderà anche il blog. Sono appena 15 giorni, ma non voglio accendere nessun Pc, anzi spero di tornare più fresca e rilassata in modo da poter ripartire in quarta con tutti i miei post! 
Vi mando un saluto e ci sentiamo la prossima settimana così vi auguro buona vacanze!

Un bacione Silvia

Nessun commento:

Posta un commento