mercoledì 22 luglio 2015

Di Ritorno Nel Blog... Vi racconto un po' queste tre settimane di assenza!

Scusate, il periodo è quello che è ed ho dovuto trascurare il blog, voi come state???
Io piena di lavoro e il week end che potrei scrivervi lo dedico alla famiglia, portate pazienza! In più vedo le ferie talmente lontano che sto facendo una fatica qui al lavoro, 
Mannaggia a me 
essendo Stagista, Tirocinante insomma una sfruttata oppure chiamatemi come volete le ferie ho quelle dettate dallo studio ovvero 15 giorni ad agosto e poi stop fino al 30 settembre lavoro come un mulo.

Sono anche parecchio stanca, il caldo, il lavoro, la casa... Speriamo che tutto si sistemi quanto prima.
In più sabato andremo a prendere la cameretta per Martina, quindi Ikea, evvai di mobili componibili, anche perchè sapete che Martina non è che abbia una camera grandissima 
(Insomma è un buco di 4 mq)
pero' cercheremo di renderla vivibile per lei, sperando anche di riuscire a vendere casa il prima possibile.
Io cerco di fare un po' di video su Periscope ma anche quello mi impegna, 
cioè ragazze non ho proprio tempo! 
Vi aggiorno anche che ad Agosto finalmente andremo una settimana al mare, mi auguro sia una bella settimana perché visto questo luglio rovente che mi sto facendo chiusa in ufficio 8 ore al giorno se ad agosto piove posso ritenermi davvero sfortunata.

Tre settimane fa abbiamo anche fatto un incidente, distruggendo la macchina, non l'ho scritto in nessun social, stiamo tutti bene per fortuna, la macchina è a riparare e spero mi arrivi quanto prima! Un gentil signore ci ha tagliato letteralmente la strada e booom, Martina ha preso tanto spavento, pensavo peggio ma è stata davvero brava.
Questa non ci voleva perché ha scombinato tutti i nostri piani dei week end di Luglio! 
Infatti dovevamo andare prima a prendere la cameretta ma abbiamo posticipato tutto. Poi non ci siamo mai mossi da casa, ad esempio per andare al mare, siamo sempre stati in giardino con la piscina, visto che ne abbiamo presa una bella grande.

E niente volevo aggiornarvi per dirvi che sono viva e che quanto prima re-iniziero' con la costanza nello scrivere nel blog, anche perché ho un po' di cosine da farvi vedere sui MAI PIU' SENZA!

Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento