martedì 10 novembre 2015

Primi pensierini di Natale

Buongiorno a tutte, scusate l'assenza ma non ho avuto un minuto libero per potermi dedicare al blog, come state? Io sempre a casa e alla ricerca di un lavoro, per fortuna non è che me ne sto a casa senza fare nulla, mi dedico alle camminate e shopping (non è il massimo soprattutto perché non lavoro, ma che ci vuoi fare!) e non ultima mi sto dedicando ai regali di Natale, si lo so manca più di un mese, ma è il periodo dell anno che amo. Quest anno come gli anni passati faccio tutti regalini fatti a mano, in primis sono originali, insomma sono tutte cose uniche che nei negozi non si trovano, in secondis mi tengono occupata e in terzis sono economici. Ogni anno tutti ne rimangono entusiasti ed io quando dono queste cose fatte interamente da me mi sento orgogliosa e felice. 
L'anno scorso ho fatto tanti addobbi in pannolenci con l'ovatta, quest'anno invece mi dedico a tante cosine utili: tovagliette per la prima colazione, astuccetti (se riesco, perché è la prima volta che li faccio) e volevo fare dei cuscini, magari non natalizi ma con fantasie a cuori. 
Vedete qui sopra sto preparando delle tovagliette per la prima colazione, là fantasie é un classico, pensate che sono tutti pezzi di scampoli che ho recuperato a casa di mamma quindi ad oggi posso dirvi che non ho speso un €uro, sempre grazie alla mia mamma.

Invece voi che avete pensato per Natale? Andrete a comprare qualcosa o vi dedicherete al Made in home? Fatemi sapere che sono curiosa.

Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento