sabato 16 gennaio 2016

Cucinando insieme

Spesso, anzi sempre coinvolgo Martina nelle faccende domestiche, quando pulisco casa lei mi segue con il suo straccetto, lo ha sempre fatto fin da più piccina, pensate che la mattina vuole lei farsi il letto! Le grandi fortune di avere una femmina! 
Anche quando cucino lei è la mia spalla destra, io taglio le verdure e lei le mette all'interno della pentola, le do il mestolo e insieme ci divertiamo a cucinare! Certo la paura che si bruci è tanta, ma le ho sempre insegnato di non toccare nulla e fortunatamente mi ascolta. Facciamo anche spesso i biscotti che molto probabilmente per lei è più divertente, perché le sembra di giocare con il pongo e quindi si può sbizzarrire impastando le mani nella pasta e giocando con la farina. Infatti fare i biscotti è la cosa che le piace di più! 
E voi come coinvolgete i vostri piccoli aiutanti? 
Fatemi sapere!
Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento