sabato 24 settembre 2016

Settembre aria di Novità!

Credo sia passato quasi un anno dal mio ultimo post, beh ci sono moltissime novità!

  1. Lavoro ormai da quasi un anno, mi sembra un sogno. Faccio il lavoro che mi piace e non mi pesa nemmeno!
  2. Ad aprile finalmente abbiamo venduto l'appartamento in cui vivevamo, il piccolissimo appartamento di neanche 50mq e abbiamo trovato una bellissima casetta dove ci siamo trasferiti il 22 luglio! Quest'ultima è davvero una casa!!! Tre camere da letto, soggiorno, cucina, zona pranzo, bagno con vasca (cosa che ho sempre sognato), lavanderia con un'altro bagnetto, taverna, giardino, terrazze, bè che dire un'ottimo affare di cui vi parlerò più avanti!
  3. Martina ha iniziato la scuola materna e ci va più che volentieri!!!
  4. Non ultima finalmente ho preso una macchina nuova, la mia prima macchina nuova! Non potete immaginare la mia felicità!
Bè ne sono successe di cose! Anche se ahimè non ho potuto più aggiornavi perchè ero senza connessione e senza un pc serio dove potervi scrivere!
Spero di riuscire a breve di conciliare, casa, lavoro, bimba e blog!

Intanto vi mando un caloroso saluto!

Nessun commento:

Posta un commento