sabato 10 gennaio 2015

È ora di unghieeee....


Oggi vi volevo mostrare come faccio la manicure, una cosa a cui non rinuncio oltre allo shopping sfrenato e alla cioccolata è lo smalto sulle unghie, è una mia mania, ogni settimana dedico un'oretta alle mani. Uso, ovviamente, smalti della KiKo con cui mi trovo da dio!!! Anche perché gli smalti si asciugano davvero velocemente.
In primis mi curo le unghie immergendo la mano in acqua tiepida e semplice sapone per mani ( se spremete mezzo limone l'unghie tendente al giallo diventa bella Bianca) poi mi limo le unghie (mai tagliare le unghie perché diventano fragili sempre limarle) successivamente con un bastoncino curò le cuticole e poi levigo bene l'unghia. Finito applico uno smalto trasparente, ho trovato questa linea di KiKo Nail Care 3 In 1 shine che lo si utilizza come base all'inizio è come fissatore. Per poi stendere lo smalto, oggi uso il nail lacquer n. 287, purtroppo la foto della mia mano non rende molto il colore ma è un rosso ciclamino.
Qui sotto troverete tutte le foto. Oggi sono stata anche fin troppo veloce!  Se avete dubbi e/o domande fate pure! Buon sabato!!!
     



Nessun commento:

Posta un commento