martedì 27 gennaio 2015

Carnevale e sconti!

ciao a tutti! Rieccomi qui, scusate non sono presente come vorrei ma mi sto portando avanti con commissioni varie prima di iniziare con il lavoro. 
Siamo già a carnevale, per fortuna il detto era "Con l'epifania tutte le feste si porta via" eh si infatti, tra frittelle e crostoli qui da novembre a febbraio ci ingozziamo altroché. Comunque il Carnevale una festa che a me personalmente non è mai piaciuta tantissimo, ma avendo una bimba mi devo adeguare a questo. Sono andata in un po di negozi per vedere se trovavo un vestito di carnevale, ma sono tutti molto cari, o almeno per me lo sono! Allora ho pensato bene di andare da H&M visto che so che spesso ha vestitini da principessa, in effetti c'era uno scaffale con vestitini di carnevale ma venivano 19,90€ ed io volevo spendere ancora meno... Mi do ai saldi e guardate che ho trovato a 5,00 €? Eccoli due vestiti molto carini, il primo potrei definirlo da principessa o ballerina, con i collant giusti penso che martina possa fare la su bella figura, e poi il più bellino per me, ho trovato questa gonnellina in tulle nero con una fascetta con le orecchie io adoro questa gonna! Ne voglio una anche per me! E poi Martina ce la vedo proprio vestita da gattina, con collant neri e una mogliettina nera. E quindi che dire con 10,00€ ho trovato ben DUE vestiti di carnevale! Avevo anche pensato di cucirlo di mio pugno, ma diciamoci la verità, 5,00€ a capo chi me lo fa fare? Neanche la stoffa cost così poco! E voi? Come vi siete organizzate con i vostri bimbi?

       

Nessun commento:

Posta un commento