lunedì 19 gennaio 2015

Patch Nail KiKo

Ciao tutti, venerdì 16 gennaio ero in giro con la mia piccolina, sono entrata da Kiko, dove lavora mia cugina, in cerca di affari, ed oltre ad aver comprato lo struccante occhi mi sono imbattuta sul patch nail, vi chiederete, ma che cos'è? Praticamente che stendere il caro vecchio smalto con il pennellino cercando di stare attente a non sbavare o altro quest ultimo si presente in forma adesiva, avete capito bene, ho pensato "bene dai proviamolo!" anche perché era in offerta a 2,90€ (prezzo pieno credo sia sui 5,90€), e a quanto detto dalla commessa, la mia cara cugina, oltre a fare il suo lavoro a venderti tutti i prodotti esistenti, questo tipo di "smalto" dura 10 giorni, premetto che io mi stufo facilmente del colore, infatti lo smalto lo cambio almeno due volte a settimana ma ho pensato bene di cercare di resistere per vedere se effettivamente questi famosi 10giorni sono tali (come non detto mi sto già stufando) ma ho deciso di scrivere ugualmente il post perché appunto mi sa che a breve lo toglierò, io ho comprato questo color tortora, che spero si veda bene nella foto, ci sono tanti colori e soprattutto tante trame particolari per una nail art perfetta. Dopo essermi fatta un'attenta manicure, vedi post precedenti, ho iniziato ad "incollare" il patch nail ad ogni mia unghia. Allora che dire, si carino, ma tra trovare gli adesivi idonei per ogni unghia e modificarne qualcuno con le forbicine c'ho impiegato più del solito per la mia classica manicure. Certo senza tempi di asciugaggio (si dice asciugaggio? Vabbè avete capito), ma io l'ho trovato molto elaborioso. Quando mi metto il nail polish classico, credetemi, ci impiego meno tempo, considerando che metto tre strati tra base, colore e top coat. 
Comunque messo lo smalto mi hanno consigliato, comunque, di stendere un top coat. È così ho fatto, che dire, si resiste parecchio, non ho scheggiature o altro, ho pulito casa senza guanti immergendo le mani nell'acqua e prodotti vari insomma i classici lavori domestici e tiene botta. Posso dire che per coloro che sono abituate ad uno smalto semi permanente la cui durante va tra i 10/15giorni è un ottimo affare perché non rovina l'unghia e resiste bene. Per chi come me invece è più propensa a cambiare spesso colore allora no! Almeno per me. Anche perché tra il prezzo, si economico ma con 2,90 € io mi prendo uno smalto che posso usare quando voglio, quando il patch nail una volta usato va buttato. Infatti oggi che è il 19 gennaio lo cambierei. Credo che oggi pomeriggio massimo domani lo toglierò con il classico Solvente! Si sono pignola ma non ci posso fare nulla. 
Spero vi sia interessato il tutto. E se vi capita di provarlo fatemi sapere come vi siete trovate anche voi! Buon inizio di settimana a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento