giovedì 8 gennaio 2015

Sotto la doccia

Oggi vi volevo parlare dei prodotti che uso per Martina, ho scoperto questa linea circa un anno fa di EuPhidra AmidoMio secondo me ottima per noi mamme ma anche per tutte coloro che mamme ancora non lo sono e soprattutto perfetti per i nostri bambini. Ha un buonissimo profumo delicato e da pulito. Qui vi riporto alcuni prodotti che uso. Buona lettura!

Fin da subito con il cambio pannolino ho comprato la Pasta Barriera con Ossido di Zinco e posso dirvi che è semplicemente fantastica, previene arrossamenti e irritazioni nei punti più sensibili, in più grazie alla presenza dell'amico di riso e l'ossido di zinco garantisce un'azione lenitiva e protettivia regalando al bimbo un sollievo per ogni tipo di arrossamento.



Bagno Crema che è indicato per la pulizia quotidiana delle pelli sensibili sia per adulti che per bambini e il Baby Shampoo che è indicato negli adulti quando ci sono lavaggi frequenti e per la cute sensibile dei bambini. Io li uso quando porto Martina in piscina. È davvero uno shampoo molto delicato e basta una puntina di prodotto per la pulizia.



In finale, secondo me il Top dei prodotti è la Crema Corpo Nutriente protegge la pelle disidrata ed è indicata per pelli molto secche e ruvide, vi chiederete ma i bimbi hanno già la pelle delicata, si è vero ma io ad ogni bagnetto/doccia gliela metto lo stesso perché ha un profumo delizioso e così posso anche farle un massaggino tutto coccoloso. La uso anch'io ed è davvero ottima visto che ho le gambe molto secche, ho provato tanti prodotti compreso olii vari, ma questa li batte tutti.




2 commenti:

  1. Non conoscevo ,guarderò se ci sono anche qui da me ...grazie x le info :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati. Sono fantastici. Se li trovi comprali assolutamente!

      Elimina