mercoledì 25 febbraio 2015

Faccio anche questo...

Buon mercoledì tesori, come state? Io ni, ma si va avanti. Oggi vi volevo mostrare alcune cose che faccio, ebbene sì come avete letto nel post precedete faccio anche quadri, infatti tutti quelli che ho in casa li ho fatti io. Ho iniziato un po' per hobby con gli attrezzi del mestiere di mia mamma (ebbene sì mia mamma è una pittrice) e allora ho detto, sono sempre stata brava a disegnare, perché non provare a dipingere? Ho iniziato con i colori ad olio, un grande rottura lasciatemelo dire, faticano ad asciugare e sono davvero difficili da usare , infatti poi mi sono buttata sui colori acrilici con buoni risultati. Ho ancora moltissima strada da fare è tutta in salita magari un domani diventerò talmente brava da poter fare una personale. Mai dire mai! Qui vedete alcune foto. Vi auguro una buona giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento