lunedì 16 febbraio 2015

Il Compleanno Di Martina!

Ciao a tutti! Rieccomi con un nuovo post! Dovevo scriverlo ieri sera o meglio stanotte ma la stanchezza ha avuto il sopravvento. Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Martina ho organizzato la festa con il tema dell'Ape Maia, visto che Martina impazzisce per lei. Siamo riusciti a trovare bicchieri e piattini dove è raffigurata questa bella apetta! Era da un po' che organizzavamo questo compleanno, lo abbiamo fatto in una cascina in campagna, in tal modo che se fosse stata una bella giornata si poteva stare fuori a giocare con i coriandoli tutti vestiti in maschera. Purtroppo non è stato così, ma la festa è riuscitissima. In primisi io aveva preparato un cartellone con tutte le foto di Martina di ogni mese dalla nascita, per vedere i progressi di crescita che ha fatto! Ed è veramente piaciuto, poi ho preparato fogli e colori per i bimbi in tal modo si tenessero occupati.
Per quanto riguarda il mangiare abbiamo fatto ordinare tramezzini e pizzette, per i bimbi invece ho preparato i classici panini al latte con prosciutto cotto e Nutella per accontentare i golosi. 
Per il dolce non ci siamo rivolti a pasticcerie varie, troppo costosi. Ho preparato tiramisù per tutti, invece per i bimbi e  future mamme ho preparato un Pan di Spagna con crema pasticciera al cioccolato. Così quella è stata la torta delle varie foto con le candeline! 
I bimbi si sono divertiti un sacco ed era quello che volevo, Martina è rimasta contenta di tutto e questo è l'importante! È poi era circondata da tanti bimbi e persone che le vogliono bene! 

1 commento:

  1. Che bello *.* immagino sia stata contenta la tua piccola! Bellissimo!
    E tanti auguroni alla festeggiata!

    RispondiElimina