venerdì 20 febbraio 2015

Come reinventarmi?

Aiuto Ragazze! Non so più che fare? Ovvero come già sapete sono una mamma, disoccupata e casalinga e sto cercando di reinventarmi. Ho tante cose in testa... Sono brava a dipingere (tutti i quadri di casa li ho fatti io), sono brava ad usare la macchina da cucire, sono brava con feltro. E sono qui disperata, sclerata e demoralizzata perché mi manca l'input. Ho pensato, divento presentatrice Avon, oppure Amway... Ma sono bloccata, iniziare è una grande fatica. Mi hanno lasciata a casa da agosto, proprio io che finite le superiori ho trovato subito lavoro e non ho fatto altro che lavorare. Tante pagherebbero oro per poter starsene a casa io invece pagherei oro a trovare un lavoro, anche pochi giorni a settimana ma tanto per impegnare il tempo e la mente. È veramente un periodo della mia vita che non amo particolarmente. Lo so che è un periodaccio per tutti ma qui davvero o entro in depressione o faccio qualcosa. Se esco spendo soldi, se sto in casa mi viene voglia di stravolgerla e sclero. Martina va al nido anche il pomeriggio, anche perché io ero convinta di iniziare a lavorare a gennaio, o almeno quanto mi avevano detto ma il tutto è slittato (se è vero, perché io a questo punto non credo più a nessuno finché non ho una carta scritta). Ho girato tutte le Agenzie Interinali e credetemi sono piene di incompetenti che non sanno proporti e non sanno proporre. Ma mi dico io come faremo ad andare avanti così? Io ho sempre fatto l'impiegata amministrativa in un azienda di servizi, eh ma non possono proporti come impiegata amministrativa in una azienda di produzione, è diverso dicono loro. Ma state  bene? Veramente mi fanno cadere le palle degli occhi, per non dire altro, anche perché altro non ho!
Nel frattempo faccio quello che mi riesce meglio, registrazioni bollette di casa e prospetti i excel!
Eh vabbè scusate questo piccolo sfogo! Se avete idee e potete aiutarmi io sono qui pronta a leggervi! Grazie in anticipo a tutti e tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento