giovedì 12 febbraio 2015

Periodi no...

Ciao a tutti, scusate l'assenza ma è stato un periodo pieno di gioie e delusioni. Attendevo da tempo la famosa telefonata per firmare il contratto e invece la professionalità ha voluto che io sollecitassi è che mi venisse detto "la sua assunzione è slittata di 5/6 mesi". E bravi, non potevate comportarvi in modo più professionale. Sono rimasta davvero senza parola. Quindi la mia ricerca lavoro, ahimè, è ripartita alla grande, suono campanelli consegno curriculum, ecco la vita dia una mamma casalinga disoccupata in cerca di lavoro. In più per fortuna ci sono le gioie, sto organizzando il compleanno di Martina, e siccome ho tanto tempo ho deciso di prepararle una bella festicciola per i suoi 24 mesi! Il compleanno sarà domenica! Vi aggiornerò con foto ed un altro post! 
Grazie a tutti coloro che mi stanno vicino in questo io mento di crisi, si perché anch io vado in crisi ogni tanto! E scusate l'assenza! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento