venerdì 27 febbraio 2015

Sono stata e sono tuttora una figlia

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare del fatto che oltre ad essere mamma sono anche una figlia, e spesso mi metto nei panni di mia mamma, soprattutto perché lo sono anch'io e penso che l'ho fatta davvero dannare quando ero più piccolina e spero vivamente che martina non sia come sono stata io per i miei genitori. Certo è che per quanto ero tremenda una cosa posso dire, a mia mamma ho sempre raccontato alcune cosine che magari tante tengono per se. Se facevo sega a scuola le dicevo "Mamma oggi non vado a scuola sono in giro con le amiche", oppure tutte le mie cottarelle varie o sbandamenti... Ma di quei sbandamenti che erano più grandi di me. Vi chiederete, ma le raccontava tutto tutto? Beh ovviamente alcune cosucce me le sono tenute per me, come il fatto che fumavo, oppure quando il sabato sera i miei mi portavano in una discoteca e poi con amici più grandi già patentati si andava in un'altra discoteca, eh si sono stata una pazza pure io. Ed oggi che ho una figlia spero lei non faccia come ho fatto io, e mi salgono duemila dubbi, certo è ancora piccina, credo che questi problemi me li farò fra 13/14 anni. Peró ci penso e anf anf che ansia.
E a voi vengono mai in mente tutte le cose che i genitori hanno fatto e fanno tutt'ora per voi?

Nessun commento:

Posta un commento