venerdì 17 aprile 2015

Grey's Anatomy... mai senza!

Grey's Anatomy e chi non ne ha mai sentito parlare? Serie Tv ormai in onda da ben 10 anni, io personalmente non mi sono persa una puntata, ogni volta che lo ripropongono lo guardo. Conosco a memoria tutta la stagione trasmessa ad oggi e credetemi se facessero un canale "Maratona Grey's Anatomy" potrei stare sveglia 48ore a guardare il tutto. 



Mi ricordo ogni cosa dalla prima puntata in cui Meredith va a letto con Derek ancora prima di sapere che da li a poco sarebbe diventato un suo superiore a quando George fallisce il suo test di medicina rimanendo al primo anno, come dimenticare la relazione tra il Dr Burk (n'altro figo) e Cristina? E quando Izzie fa di tutto per trovare un cuore a Danny Duquette (marooo quell'attore che bello!!!!) e successivamente dopo la sua morte inizia ad avere allucinazione vedendolo in ogni dove e scopre di avere un tumore al cervello e non contenta si sposa con Karev. Nel mentre di tutti questi giri arrivano anche dei nuovi specializzandi fino ad oggi quando dopo un incidente aereo che trova coinvolti gran parte dei personaggi principali la sorella di Meredith, Lexie e Mark muoiono e il famoso Seattle Grace Hospital si trasformerà in Grey Sloan Memorial Hospital. Si come vi ho detto conosco ogni singola puntata. Ora mi fermo eh.
Con l'11esima stagione le cose sono diverse, ovvero o inizi ad odiarlo o come me lo amo ancora di più, sono proprio attratta da questa serie TV.

Sono patologicamente malata da Grey's Anatomy e da tutti quei fusti di dottori che se noi andassimo in un qualsiasi ospedale dubito avremmo la fortuna di vedere certa gente girare con il camicie.
Chi non si farebbe aprire il cervello da Derek Shepherd (il bellissimo, affascinate Patrick Dempsey) io si!!!! Oppure farsi farsi rifare il setto nasale prima da Mark Sloan (un gran bel pezzo di manzo Eric Dane) e successivamente una bella liposuzione da Jackson Avery (non lo commento se no potrei diventare volgare ^__^ Jesse Williams)? 


Vi lascio con una memorabile frase dell'inizio della nona stagione con la perdita del nostro amatissimo Dr Sloan. La dedico a tutti coloro che hanno paura di amare.

"Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la sua vita. Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da li."



Nessun commento:

Posta un commento