mercoledì 3 giugno 2015

Mamma ma Masha dov'è?

Lunedì essendo una giornata di ponte abbiamo ben pensato di portare la piccola allo Zoo, già preparata dal giorno prima, dicendole
Domani andremo allo Zoo a vedere tanti animali.
Lei bella felice appena salita in macchina, "mamma ma gli animali?" ed io "amore rilassati che fra 40 minuti siamo arrivati"
(Quando dico a Martina di rilassarsi in macchina lei mette la testina all'indietro chiude gli occhi e...  C I A O !!!)
Arrivati allo Zoo, verso le 9:00 del mattino, Martina ovviamente abbiamo dovuto svegliarla e lei ha iniziato subito a dire "Anima animali"

Abbiamo visto tantissimi animali, il cammello, le giraffe, la Tigre, il leone, l'ippopotamo e poi? Bè ragazzi siamo arrivati nella gabbia dell'Orso, un orsetto così bello e grazioso e Martina?
Mamma ma Masha dov'è?????


Effettivamente lei abituata a vedere Masha e l'Orso si stupiva del fatto che Masha non ci fosse li con questo orsetto, mi ha fatto una tenerezza che non so davvero come descrivervi, pure l'orsetto!

E allora io le ho detto che Masha era nel bosco nella sua casetta, lei si è convinta di questo allora guardava Orso salutandolo felicemente!



Abbiamo passato una bella mattinata allo zoo, ma posso dirvi anche, che purtroppo Martina è ancora piccina per capire effettivamente cosa sia realmente lo zoo, o non gliene fregava proprio se non per Orso, infatti a metà percorso si era stufata e voleva solo sedersi nel passeggino e rilassarsi un po'.

Magari ci proveremo fra 2/3 anni essendo più grande è più consapevole.

Vi lascio un po' di foto della giornata di lunedì mattina!
Martina in Cerca di Masha





Baci Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento