lunedì 15 giugno 2015

Ho gli orsi polari che mi fanno CIAO

lunedì mattina è già tragico di suo, in più entri in ufficio sperando di aprire le finestre e assaporarti la temperatura gradevole di 26°C che c'è esternamente (vista la pioggia del fine settimana) ed invece no, appena arrivo in ufficio il mio collega è giù seduto sulla sua scrivania con il condizionatore a bomba, ci saranno si e no 22°C dentro in ufficio, stiamo fermi, capisco se ti muovi a destra e a sinistra ma volete dirmi che i 26°C esterni stando seduti non vanno bene?
Solitamente mi metto sempre una canotta, o meglio la maglietta della salute, sotto la camicia o maglia, perchè so già che lo sbalzo esterno con quello interno è assurdo, ma questa mattina proprio no, chi l'avrebbe mai immaginato che sarei entrata al Circolo Polare Artico?
E adesso a chi lo dice al mio collega che è pure molto agitato per via delle dichiarazione dei redditi?
Santa donna sono ecco!
Per fortuna che adesso sono a casa in pausa pranzo e posso attrezzarmi, ma che fatica ho fatto questa mattina!!!
Il condizionatore lo odio in questi casi, capisco se fa caldo da morire, ma quando non serve lo trovo alquanto inutile!
E voi che pensate?

Buon inizio settimana
Silvia



Nessun commento:

Posta un commento