giovedì 25 giugno 2015

Spannolinamente Avvenuto Con Successo

vi parlai in post precedenti di spannolinamento, ero anche andata con Martina a prendere le mutandine per affrontare il tutto ahimè senza successo, tra l'inizio del lavoro ed altro Martina ne ha risentito parecchio, ma è da lunedì che mi fa


"mamma io bimba grande e no pannolino!"

vabbè se hai deciso te lo togliam

tolto ed ora proprio zero non ne vuole più sapere, vuole solo le mutandine, tranne la notte, che le ho detto che per ora mettiamo il pannolino per essere più sicuri ma che a breve toglieremo anche quello.
ma è proprio brava, mi avvisa quando deve fare pipì, la accompagno in bagno e liscia come l'olio.
Per la cacca (oh scusate ma c'è anche quella) dobbiamo lavorarci un po', anche se quando le scappa me lo dice e le metto il pannolino senza problemi e lei si dedica alla sua privacy.

Volevo condividere con voi questa mia esperienza che è assolutamente fantastica e che mi fa capire che la mia bambina sta crescendo davvero un sacco in questo periodo. E soprattutto mi viene da darvi un consiglio, di non insistere, che un bambino sa lui da solo quando è il momento giusto per togliere il pannolino!

Buona giornata
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento