giovedì 1 ottobre 2015

Ottobre Ben Arrivato

Mi sembrava ieri di aver iniziato e finalmente trovato un impiego di 6 mesi, il famoso tirocinio, ed eccomi qui nuovamente a casa, 6 mesi volati. Ma che dico volati di più.
A parte il fatto che ho sempre lavorato ed ha fatto un'estate strepitosa, ed io senza ferie, oggi che inizia la mia "avventura" nuovamente a casa fa un freddo che davvero non so descrivere e soprattutto che odio come la chiamate voi? Io semplicemente SFIGA.



Stamattina mi sono presa tutta la mia tranquillità insieme alla piccola, siccome lei al nido ha l'entrata fino alle 9:00 ce la siamo presa comoda. Mi sono gustata un caffè lungo con tanta tranquillità senza guardare l'orologio ogni 2 secondi, ho preparato la piccola con serenità senza dover dire per l'ennesima volta "Martina dai veloce che facciamo tardi" insomma lo stare a casa ha anche le sue virtù, ma quanto riuscirò a resistere? Mah per ora sono i primi giorni e poi si vedrà.
Ho fatto parecchie commissioni, mi sono data al cambio armadio della piccola eheheh calme e tranquille prima di effettuare il mega cambio armadio di cui vi parlai nel precedente post dovranno passare parecchi giorni, anche se visto il freddo mi sa che entro la prossima settimana dovrò farlo e allora si salvi chi può. Tornando a noi, cambio armadio piccola, sistemato casa, sono andata pure a fare due/tre commissioni in giro e a bere il caffè  a casa di mia sorella che mi ha riempito di sporte con vestiti di mia nipote da girare alla piccola Martina, e io che volevo andare a fare shopping per Martina ora non ho davvero scuse, mi devo tenere tutto quello che ho recuperato uffa!!!
Ed ora sono a pranzo da mamma, si è per quello che vi scrivo anche perchè ahimè non ho una connessione se non con ipad e il blog con i-pad non è il massimo, infatti mi informrò anche per poter fare una connessione seria da casa in modo tale che in questi giorni/settimane spero non mesi posso comunque continuare almeno a scrivervi così sono più presente anche per voi che mi leggete.
Insomma vi ho fatto un po' il punto della situazione.
Vi scriverò quanto prima non temete!!!

Baci Silvia


Nessun commento:

Posta un commento