venerdì 25 settembre 2015

Cambio Armadio?

Oddio guardo tanti Blog e mi imbatto nel post "Cambio Armadio" ed io voglio solo morire, una cosa che odio è il cambio armadio, soprattutto quello che devo fare ad Ottobre per l'inverno, tirare fuori maglioni, collant, vestiti di lana, calzettoni, pigiamoni anti sesso mi mette una tristezza che non potete immaginare. 

Quest'anno, forse per la prima volta in 5 anni che sono fuori casa ho preso coraggio e mi sono decisa di prendere spunto da tante mamme blogger che si cimentano in questa impresa ardua dando consigli, ma consigli davvero utili!!! E allora ho detto, ok tanto sono a casa dal lavoro, il tempo non manca e allora che parta il cambio armadio.

Il loro consiglio è:

1. svuotare tutto l'armadio;

2. pulire tutto l'armadio;

(e fin qui ci siamo)

3. controllare delle cose estive che non usiamo e cercare di fare una cernita, in modo da poter vendere o buttare le cose che abbiamo da una vita ma che non usiamo, lo stesso dobbiamo fare per il cambio invernale, ci sono maglioni che non mettete più da anni?

Immancabilmente quando mi capita un capo che non uso da anni lo guardo e dico :
"tanto ritorna di moda perchè buttarlo?" oppure "mi ricorda tante cose questa maglia anche se non la metto mai" o semplicemente "sicuramente quest'anno lo metterò" per poi ovviamente mai indossare nulla.

Bene allora vendiamo oppure semplicemente buttiamoli, tanto non sono quei 3 maglioni che ci cambiano la vita e poi diciamoci la verità lasciamo spazio per acquistarne di nuovi eheheh uniamo l'utile al dilettevole eheheheh 

quest'anno penserò così promesso!

4. catalogare con etichette il tutto, ecco io qui non credo di farcela, insomma basta che apro l'armadio e vedo subito quello che ho quindi questa cosa la trovo abbastanza inutile.

5. Questo punto molto utile per non farci cogliere impreparati da sbalzi di temperature teniamo sempre a portata di mano qualche capo jolly!

E Voi il cambio armadio lo fate? Se si come?



Io comunque sogno sempre un armadio gigantesco come quello di Carrie giusto per non confonderci e credo che se avessi un armadio così eviterei proprio il problema 
"CAMBIO STAGIONE" 
con un armadio così, il cambio stagione sarebbe davvero illegale farlo!




Baci Silvia

Nessun commento:

Posta un commento