giovedì 10 settembre 2015

G A L é N I C - P A R I S




Da quando ho fatto la frangia non so ma la mia zona T è diventata più lucida e allora due settimane fa sono andata in farmacia, vi dico che la farmacia del mio Paese è fornitissima figurativi ho fatto la tessera fedeltà, ad ogni 100€ di spesa ho un buono da 10,00 € da usufruire con l'acquisto di qualsiasi prodotto estetico o farmaceutico in più ha delle farmaciste davvero bravissime, una di loro mi ha proposto di provare questo marchio GALéNIC.



Mi ha consigliato la linea All'Acqua pura di Cauterets:


ELISIR OPACIZZANTE ANTI-IMPERFEZIONIDal risultato opaco delicato, l'Elisir opacizzante anti-imperfezioni è un vero e proprio concentrato di purezza texture impercettibile, nel giro di pochi giorni le imperfezioni appaiono quasi cancellate e la grana della pelle è levigata. Bisogna applicarlo mattina e/o sera sul viso. Io personalmente lo metto prima di andare a letto dopo essermi accuratamente pulita il viso con acqua micellare e clarisonic. Mi ci trovo davvero molto bene!










FLUIDO IDRATANTE OPACIZZANTE
Con il Fluido idratante opacizzante, l'idratazione intensa è raddoppiata: il tocco è opaco, cipriato e lascia la pelle opacizzata per tutto il giorno, ed era quello di cui avevo bisogno, è da due settimane che la sto provando e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. La pelle è straordinariamente morbida, elastica e non lucida. Se avete il mio stesso problema correte in farmacia a comprarlo. 







Invece All’Acqua di fiori di Meliloto mi ha regalato uno struccante due in uno è un latte-lozione, dalla consistenza gel, elimina perfettamente e in un solo gesto, senza lasciare residui grassi, ogni traccia di maquillage compreso quello molto resistente, da viso e occhi. Bisogna applicarlo mattino e sera su viso, collo e occhi con un dischetto di cotono o con i polpastrelli, con leggeri movimenti circolari. Il prodotto in eccesso va rimosso con un dischetto di cotone senza risciacquare, bé che dire, come omaggio è fantastico è va parecchio bene come struccante!












PS: Ho notato che colori e scrittura sono cambiati, scusate ma ho provato a riscriverlo dall'inizio 10 volte ma nulla cambia. Scusate ancora!




Nessun commento:

Posta un commento