martedì 15 settembre 2015

Ci do un Taglio?


Ho visto dei bellissimi tagli di capelli e sono in angoscia perchè non so se tagliare oppure no. Già a marzo quando feci la frangia, è stato un trauma, per poi essermi abituata e lo stesso le persone accanto a me. 

Ora che ho i capelli abbastanza lunghi circa sua 25/30 cm, si li ho misurati non prendetemi per matta, mi è venuta una grande voglia di tagliare, ma tagliare di brutto!!! Ci sono tanti di quei bei tagli che... 
(ovviamente se li faccio uguali non saranno mai perfetti come quando esci dalla parrucchiera o la chiamiamo Hair Style?)



Feci un bel taglio netto la scorsa estate, simile alla foto alla vostra sinistra, abbastanza sfilacciato e stavo davvero bene, ma ora che li ho lunghi  argg ho paura di pentirmi, e poi spesso dico:
"ok li lascio crescere chissà che A. si dichiari così il giorno del matrimonio posso fare un bel raccolto mosso"
Sono matta SI 




Non so davvero che fare, vedo tantissime ragazze con capelli lunghissimi e bruttissimi, no ma davvero brutti e sfibrati, perchè diciamocela tutta il capello lungo è bellissimo se trattato con i guanti, ovvero tagliato ogni mese circa un centimetro usando i prodotti giusti e le mani giuste, perchè il parrucchiere in una chioma lunga è fondamentale come per chi ha i capelli davvero corti. E questo l'ho sempre saputo e sono le parole anche della mia Hair Style ovvero la parrucchiera de noialtri ahahahah

Certo è che i capelli li devo tagliare, perchè con il mare le punte si sono sfibrate davvero un sacco, sto usando le creme che stanno cercando di sistemare i danni del mare ma diciamocela tutta possiamo mettere creme, maschere e qualsiasi cosa ma se il capello ha le punte rovinate l'unico modo per risanarlo è tagliarlo. Di questo sono molto sicura.  

E voi come avete fatto di ritorno dal mare???

Vi aggiornerò sulla scelta, che Dio me la mandi buona.


Baci Silvia





Nessun commento:

Posta un commento