lunedì 14 settembre 2015

Il Magico Mondo di Pinterest

Ho scoperto da poco questo magico mondo, voi direte 

"guarda che è da una vita che è fuori"
ed io dico
"bé io l'ho scoperto solo adesso"

iscrivendomi e navigando un po' ho trovato tantissime cosine carine, come realizzare dei regalini di Natale, si mi sono presa avanti, ma siccome solitamente i regali di natale li faccio a mano devo per forza prendermi avanti soprattutto adesso che lavorando il tempo è davvero limitato.
Da quest'anno, visto che Martina è più grandicella, volevo anche prepararle il Calendario Dell'Avvento, e ce ne sono davvero di tanti tipi, o con i regalini oppure il classico con i cioccolatini, ma credo le farò quest'ultimo, così Martina non si aspetta cose strane così la notte di Natale, Babbo Natale le porterà un bel regalino. 
Che bello e poi quest'anno avrà tanta più consapevolezza del regalo, della festa. Adoro ancora di più! In più andremo anche una settimana in montagna e spero tanto ci sia la neve che per lei è la prima vera neve che vedrà. Tutte piccola cose che per lei saranno enormi, infatti credo che lo stupore.


Ritornando a Pinterest se vi volete iscrivere o curiosare trovate tutto qui a destra, guardate e fatemi sapere che ne pensate o se già siete iscritte ditemi chi siete che vi seguo molto volentieri. Lo stesso vale per Instagram.

Baci Silvia


Nessun commento:

Posta un commento