mercoledì 7 gennaio 2015

La mini cameretta di Martina!

Rieccomi con un nuovo post, ci sto prendendo gusto! 
Oggi vi volevo parlare della cameretta della piccola Martina. Diciamo che non è per niente grande, misura circa 4 metri quadrati, si avete letto bene quattrometriquadrati, misura188X230 ma io ho cercato di crearle un piccolo coccoloso nido per la nanna, tutto questo grazie ad ikea che fa mobili su misura per ogni tipo di locale!


Proprio martedì abbiamo eliminato fasciatoi e cassettoni vari per comprare questi mobiletti di Ikea che vedete nella foto, martina dorme ancora nel lettino (classico lettino dalla Pali) e credo la lascerò li ancora per un annetto, sfruttiamolo! Accanto al lettino abbiamo messo questo bellissimo mobile dove finalmente posso appendere tutti i suoi vestiti e organizzare in meglio gli armadi, praticamente sono già tutti belli pieni. La poltrona è anche questa di ikea comodissima, non l'ho più vista, ma simili potete trovare la PELLO o la POÄNG che se avete una casa un po' più grandicella della mia compratevela perché ne vale la pena, poi vedete il cuscino per l'allatamento che uso ancora come gioco con martina, lei ci si butta sopra a capofitto per giocare. 
Ritornando ai mobiletti posso dire che questa nuova linea di ikea, STUVA, mi piace un sacco è tutta componibile, ovvero potete trovare mobiletti bassi, cassettoni, panche dove riporre i giochini insomma è davvero divertente e poi ci sono le ante in tantissime tonalità: rosa, azzurro, verde noi abbiamo optato per colori neutri, bianco e rovere perché essendo piccina forse un colore più acceso sarebbe stato troppo pesante.
Spero via sia interessato il tutto ora meglio che mi metto a pulire casa! Ebbene si bisogna fare anche questo. Un bacio.

2 commenti: