Come già sapete l'idea di cambiare casa è nell'aria, ma allo stesso tempo ti dispiace perchè non sai dove vai e soprattutto chi trovi.
Partiamo dal presupposto che noi abitiamo in un isola felice e serena, sono un gruppo di appartamenti creati a Borghetto con ognuno la propria entrata autonoma, noi la chiamiamo isola felice perchè si va tutti d'accordo (cosa rara) e spesso ci si trova a casa di uno o dell'altro per bere del prosecco e mangiarsi un panino con il salame.
Abbiamo tutti il nostro giardino ben curato e il rispetto non manca. Vi faccio un esempio, se il mio vicino deve tagliare l'erba, sta seduto sulla panchina fino alle 15:30 per poi alle 15:31 mettersi in moto. C'è un rispetto che davvero non ho parole per descriverlo.
Abbiamo pensato di rivolgerci ad un architetto, nonché la nostra vicina di casa ;-), per capire se è possibile fare un ampliamento per avere la famosa stanza in più. Tra un disegno e l'altro sembra essere uscita soluzione ed ora stiamo solo aspettando che il comune lo approvi per poi farci fare un po' di preventivi ed iniziare.

Certo è che ci sono delle regole per potersi ampliare per me che vivo nella Regione Veneto sarà il mio comune di appartenenza che potrà bocciare o promuovere il progetto, intanto aspetto impazientemente cosa dicono, mi auguro sia una risposta positiva.
E voi vi siete mai ampliati? Come avete fatto? Fatemi sapere!
Silvia
Nessun commento:
Posta un commento