lunedì 18 maggio 2015

Mai Più Senza - #1

Eccomi con i Mai Più Senza, lo so se avessi un canale youtube forse la cosa risulterebbe più interessante e semplice da parte mia per descrivervi il tutto, anche perchè i miei mai più senza sono davvero tanti ma cercherò di farveli conoscere ogni mese, io ci provo così, scrivendo come fanno le blogger. I video li lasciamo alle youtuber visto che hanno i "macchinari" adatti, vedo tante youtuber improvvisate che mi viene da ridere quindi evito di essere una di quelle, poi chissà magari un domani con l'attrezzatura giusta mi ci tufferò anch'io in quel mondo, MAI DIRE MAI!



Garnier Ultra Dolce all'Argilla dolce e cedro

Era da un po' che dovevo cambiare shampoo, io mi trovo benissimo con la linea Garnier Ultra dolce, siccome ultimamente, sarà l'arrivo del caldo ho tantissimo sebo ho optato per questa linea che è apposita per capelli tendente al grasso. Ne sono rimasta Estasiata, prima dovevo lavarmi i capelli un giorno si e uno no ed ora con questo shampoo riesco a stare due giorni abbondanti senza lavarmi i capelli e non li raccolgo! Per me una vera scoperta. La profumazione è delicatissima e buonissima, sa da pulito e non c'è cosa più  buona. E posso dirvi che il capello rimane profumato. Quindi PROMOSSO!









Deodorante Dove Fresh Touch


Ho sempre usato la linea Dove deodoranti perchè avevo la fortuna che una mia cara amica lavorava per l'azienda Unilever e mi procurava sempre dei tester da provare, posso dirvi che promuovo tutte le linee dalla Fresh Touch al GoFresh, dal Beauty finish all'invisible Dry, sono tutti freschi con profumazioni delicate e hai davvero una sensazione di serenità e pulito senza avere cattivo odore.




Clarisonic Mia 2

Chi lo usa sa benissimo di cosa parlo, ne sono in possesso da ben un anno e non c'è giorno in cui non lo uso, io ho una pelle molto delicata e piena di imperfezione (purtroppo) ma da quando uso il Clarisonic posso dirvi che la mia pelle è migliorata tantissimo! Inizialmente lo usavo sia mattina che sera, in mancanza di tempo attualmente mi ci dedico tutte le sere prima di andare a nanna! Costa parecchio, ma tenete bene aggiornato il sito di Sephora che spesso trovate lo sconto del 20%, credetemi se volete comprarlo a prezzo pieno è un costo ammortizzato quindi Mai più senza!



Creme Just

La prima di cui vi voglio parlare è la crema mani alla Camomilla, la uso da quando avevo 15 anni, ed ogni ogni volta ne rimango estasiata, a-parte che il tubetto mi dura tanto ma rende le mani belle morbide e nutre tantissimo le unghie. Come si può leggere nel sito della JUST è composta da camomilla germanica dalle celebri virtù calmanti. E' particolarmente ricca di camazulene che è un componente dalle grandi virtù lenitive utili in caso di piccoli disagi cutanei.




Una crema di cui abuso soprattutto  per Martina è la Crema al Timo, usata quando Martina è raffreddata, ha un profumo buonissimo che ti libera subito il naso, quando aveva pochi mesi ed era raffreddata le facevo un massaggino ai piedini adesso invece gliela metto nella schiena con ottimi risultati. Ve la consiglio!
Altra Crema di cui abuso è la Crema alla Calendula soprattutto quando le zanzarine malefiche la pungono, io gliela spalmo dove c'è la bollicina e nel giro di 5 minuti si abbassa la punturina e va via il rossore. Provare per credere!

Eccoli i miei Mai più senza.

Silvia





Nessun commento:

Posta un commento